Chi siamo

La Famiglia Cantore

Ha iniziato il suo percorso nell’industria dell’hai styling ben 40 anni fa, sviluppando una profonda conoscenza del settore.

Coltiva una passione unica, che trasmette naturalmente anche alla seconda generazione, la quale entra subito a far parte dell’attività:

Il primo di tre fratelli, Gianni, è stato scelto come Key Presenter Hair-stylist nel Cosmoprof di Bologna del 2007 per conto di L’Oréal.

Ha inizio, nel 2010, un nuovo capitolo per l’intera Famiglia che, grazie alla sua profonda conoscenza del settore, della clientela e dei prodotti più richiesti, intuisce e sperimenta sin da subito il potenziale della distribuzione dei brand più amati.

La voglia di crescere e di apprendere ogni giorno è il carburante che spinge la Hair Industry, in pochi anni, ad affermarsi come un’azienda dinamica, attenta al costante miglioramento di tutti i settori, al rapporto di fiducia instaurato con clienti e fornitori, e all’ampliamento della sua offerta e dei suoi servizi, sempre in linea con le richieste del mercato.

Hair Industry, we are Evolution

1983

Apertura del primo hairdressing salon a Bologna

1988

Apertura del primo hairdressing salon a Potenza

Creazione del primo franchising per parrucchieri “made in Basilicata” che nel giro di pochi anni raggiunge il numero di 50 unità tra saloni di proprietà e affiliati.

2010

Fondazione di Hair Industry nella primissima sede di Potenza/Parco Aurora

2014

Prima espansione dimensionale, nuova sede e punto vendita.

Apertura del primo SMPB (Saloni Monoprezzo Basilicata)

2016

Trasferimento nella zona industriale di Potenza, in una nuova, grande sede e primi macchinari semiautomatizzati.

2019

Trasferimento nell’attuale sede nel polo industriale di Tito – Potenza. Nuovi magazzini di 2500 mq, nuovi uffici, sala formazione e lounge dipendenti. Logistica smart con sistema integrato alle vendite e nuovi macchinari semiautonatizzati.